Il centrocampista del Charlotte Brandt Bronico è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in MLS nel 2025, avendo collezionato 34 presenze, per un totale di 2554 minuti. É partito titolare in 31 di queste presenze, su 37 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
La sua ultima partita nella competizione risale al 7 novembre, partita in cui ha giocato 61 minuti con la maglia del Charlotte contro il New York City, nella sconfitta per 3-1. In totale il centrocampista ha segnato 2 reti nel 2025; ha inoltre fornito 3 assist. Ha ricevuto 10 cartellini gialli.
L'ultimo gol di Bronico nella competizione è stato nella vittoria per 2-1 contro i New England Revolution, il 30 agosto. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro i San Jose Earthquakes il 22 marzo, con una rete nella vittoria per 4-1.
Nella passata stagione di MLS Bronico ha giocato 28 partite con Charlotte, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 5 passaggi vincenti.
Il centrocampista è tornato a giocare per Charlotte nel dicembre 2021 dopo un'esperienza in prestito con Charlotte Independence, con cui ha collezionato 33 presenze in campionato, con 1 gol segnato e 3 assist.