Carlos Villalba, centrocampista del Sarmiento, ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Liga Profesional Argentina nel 2025, avendo collezionato 25 presenze, per un totale di 1874 minuti. É partito titolare in 23 di queste presenze, su 32 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
L'ultima presenza di Villalba in Liga Profesional Argentina risale al 15 novembre, con la maglia del Sarmiento contro il San Lorenzo. In quella gara ha realizzato un gol nel pareggio per 1-1. In totale il centrocampista ha realizzato 2 gol in questa stagione. Ha ricevuto 11 cartellini gialli.
Il primo gol di Villalba in questo campionato è arrivato contro Barracas Central nella vittoria per 1-0 il 20 settembre.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Villalba ha giocato 29 partite con Platense, gare in cui ha fornito 1 assist vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Sarmiento nel febbraio 2025, Villalba non ha collezionato alcuna presenza in campionato con il Talleres.