Colin Kleine-Bekel del St.Gallen ha giocato 9 partite di Super League nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 15 gennaio 2026, essendo stato scelto nell'11 titolare in 4 di queste ed essendo frequentemente utilizzato come subentrato, in 5 occasioni.
La sua ultima apparizione nella competizione è stata l'8 marzo, partita in cui ha giocato 17 minuti con la maglia del St.Gallen contro Basel, nella vittoria per 3-0. In totale il difensore ha realizzato 1 gol in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Winterthur il 18 febbraio, avendo segnato nella vittoria per 5-1.
La prossima gara per St.Gallen sarà una trasferta contro Sion, il 21 marzo.
Kleine-Bekel non ha giocato nemmeno una partita di Bundesliga nell'ultima stagione con l'Holstein Kiel.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza in prestito con St.Gallen nel gennaio 2026. In precedenza giocava per il Bochum, per cui ha collezionato 1 presenzan in campionato, mentre prima giocava per l'Holstein Kiel.