Il centrocampista del Guadalajara Daniel Aguirre ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Liga MX nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 1139 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 13 presenze su 24 giornate ed è entrato 4 volte.
Aguirre ha giocato la sua ultima partita il 6 febbraio, con il Chivas: una vittoria per 2-1 contro il Mazatlán, in cui ha giocato 45 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 3 reti nel 2025/2026; ha inoltre fornito 2 assist. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
Aguirre ha segnato l'ultima volta nella competizione nella vittoria per 3-2 contro l'Atlético San Luis, il 31 gennaio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Pumas UNAM il 5 ottobre, con una rete nella vittoria per 2-1.
La gara casalinga contro il Club América, il 14 febbraio, sarà la prossima sfida di Liga MX per il Chivas.
Aguirre non ha giocato nemmeno una partita di Liga MX nell'ultima stagione con il Chivas.
Il centrocampista è passato a giocare con il Chivas nel giugno 2024, mentre prima giocava con i L.A. Galaxy, con cui ha collezionato 51 presenze in campionato, con 2 gol e 2 assist.