Daniel Batz è un portiere del Mainz che ha collezionato 9 presenze, per un totale di 810 minuti. É partito titolare in tutte le 9 presenze su 21 giornate.
Batz ha fatto la sua ultima presenza il 7 febbraio, con il Mainz: una vittoria per 2-0 contro l'Augsburg, in cui ha giocato 90 minuti e mantenuto la porta inviolata. Ha mantenuto 2 volte la porta inviolata in questa stagione.
La prossima partita per il Mainz sarà una trasferta contro il Borussia Dortmund, il 13 febbraio.
Batz non ha giocato nemmeno una partita di Bundesliga nell'ultima stagione con il Mainz.
Il portiere è passato a giocare con il Mainz nel luglio 2023, mentre prima giocava con Saarbrücken, con cui ha collezionato 206 presenze in campionato.
Ha debuttato in Bundesliga con il suo club attuale, il Mainz, nella gara con il Friburgo il 3 dicembre 2023, ma il suo debutto in generale nella competizione è stato il 5 maggio 2012 come titolare con il Friburgo nella sfida con il Borussia Dortmund, all'età di 21 anni e 113 giorni. In generale, in Bundesliga, il portiere ha disputato 14 partite, avendo mantenuto 3 volte la porta inviolata.