Il difensore del St. Pauli David Nemeth non ha disputato nessuna delle 21 gare che la sua squadra ha disputato finora in Bundesliga nel 2025/2026.
Nemeth ha collezionato la sua ultima presenza il 17 maggio 2025, con il St. Pauli: una sconfitta per 2-0 contro il Bochum, in cui ha giocato 90 minuti.
La trasferta contro il Bayer Leverkusen, il 14 febbraio, sarà la prossima sfida di Bundesliga per il St. Pauli.
Nemeth ha giocato 26 partite di Bundesliga e Regionalliga nell'ultima stagione con St. Pauli II (2) e il St. Pauli (24), realizzando 1 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con il St. Pauli nel luglio 2022, il difensore ha collezionato 3 presenze in campionato con St. Pauli II, per un totale di 1 gol.
Nemeth ha fatto il suo esordio in Bundesliga con il Mainz il 3 ottobre 2021, giocando 70 minuti, da subentrato, contro l'Union Berlino all'età di 20 anni e 199 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il St. Pauli, in Bundesliga è stata nella sfida contro il Borussia M'gladbach il 24 novembre 2024.
Finora in Bundesliga, conta 30 presenze con una singola rete realizzata con un assist.