David Nemeth, difensore del St. Pauli, non ha disputato nessuna delle 34 partite che la sua squadra ha disputato finora in Bundesliga nel 2025/2026.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 17 maggio 2025, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del St. Pauli contro il Bochum, nella sconfitta per 2-0.
Nemeth ha giocato 26 partite di Bundesliga e Regionalliga nell'ultima stagione con St. Pauli II (2) e il St. Pauli (24), realizzando 1 gol e fornendo 1 assist vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con il St. Pauli nel luglio 2022, il difensore ha collezionato 6 presenze in campionato con St. Pauli II, per un totale di 1 gol.
Il 3 ottobre 2021 Nemeth ha fatto il suo esordio in Bundesliga con il Mainz, all'età di 20 anni e 199 giorni, contro l'Union Berlino. La prima presenza con la sua attuale squadra, il St. Pauli, in Bundesliga è stata nella partita contro il Borussia M'gladbach il 24 novembre 2024.
Finora in Bundesliga, ha giocato 30 partite con un gol con un assist.