Ermedin Demirovic è un attaccante dello Stoccarda che è sceso in campo in entrambe le gare di Bundesliga nel 2025/2026.
La sua ultima partita nella competizione è stata il 30 agosto, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia dello Stoccarda contro il Borussia M'gladbach, nella vittoria per 1-0.
La prossima sfida per lo Stoccarda sarà una trasferta contro il Friburgo, il 13 settembre.
Nella passata stagione di Bundesliga Demirovic è sceso in campo in 34 partite con lo Stoccarda, realizzando 15 gol e fornendo 1 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con lo Stoccarda nel luglio 2024, Demirovic ha collezionato 63 presenze in campionato con l'Augsburg, per un totale di 23 gol e 13 assist.
Il 27 settembre 2020 Demirovic ha debuttato in Bundesliga, a 26 anni e 152 giorni contro il Wolfsburg. In generale in Bundesliga, ha giocato 160 partite, con 45 gol e 23 assist.