Ermedin Demirovic, attaccante dello Stoccarda, è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 645 minuti. É partito titolare in 8 presenze su 20 giornate ed è entrato 3 volte.
L'ultima presenza di Demirovic risale all'1 febbraio, contro il Friburgo. In quella gara ha segnato un gol contribuendo alla vittoria per 1-0. In totale l'attaccante ha realizzato 5 reti in questa stagione - secondo tra i giocatori del suo club; ha inoltre registrato 1 assist.
Il primo gol di Demirovic in questo campionato è arrivato contro il Friburgo nella sconfitta per 3-1 il 13 settembre.
La prossima sfida per lo Stoccarda sarà una trasferta contro il St. Pauli, il 7 febbraio.
Demirovic ha giocato 34 partite di Bundesliga nell'ultima stagione con lo Stoccarda, gare in cui ha segnato 15 gol e fornito 1 assist.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con lo Stoccarda nel luglio 2024, mentre prima giocava con l'Augsburg, con cui ha collezionato 63 presenze in campionato, con 23 gol e 13 assist.
Demirovic ha esordito in Bundesliga con il Friburgo il 27 settembre 2020, giocando 2 minuti, da subentrato, contro il Wolfsburg a 22 anni e 186 giorni. Ha avuto un buon impatto al suo debutto in Bundesliga con la sua attuale squadra, lo Stoccarda, avendo segnato un gol contro il Friburgo il 24 agosto 2024.
In generale, in Bundesliga, ha giocato 169 gare con 50 gol e 24 assist per i compagni.