L'attaccante del Flamengo Everton è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Serie A nel 2025, avendo collezionato 22 presenze, per un totale di 843 minuti. É partito titolare in 9 presenze su 36 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 13 occasioni.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 25 novembre, con il Flamengo: un pareggio per 1-1 contro l'Atlético Mineiro, in cui ha giocato 23 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 1 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 3 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Corinthians il 27 aprile, avendo segnato nella vittoria per 4-0.
La gara casalinga contro il Ceará, il 3 dicembre, sarà la prossima sfida di Serie A per il Flamengo.
Nell'ultima stagione con il Flamengo Everton ha collezionato 22 presenze di Carioca Série A e Serie A, gare in cui ha realizzato 4 gol e fornito 4 assist vincenti.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con il Flamengo nel luglio 2022, mentre prima giocava con il Benfica, con cui ha collezionato 66 presenze in campionato, con 11 gol e 16 assist.