Felipe Chávez, centrocampista del Colonia, ha collezionato 6 presenze in questa stagione di Bundesliga, con 4 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Bayern Monaco durante la stagione 2025/2026.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima gara il 21 marzo, con il Colonia: un pareggio per 3-3 contro il Borussia M'gladbach, in cui ha giocato 20 minuti.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 5 aprile, il Colonia dovrà giocare una trasferta contro l'Eintracht Francoforte.
Nell'ultima stagione con Bayern München II in Regionalliga Chávez ha collezionato 11 presenze, gare in cui ha segnato 3 gol.
Chávez è passato a giocare in prestito con il Colonia nel febbraio 2026. In precedenza giocava per Bayern München II, per cui ha collezionato 19 presenze in campionato, con 4 gol.
L'11 gennaio 2026 Chávez ha fatto il suo esordio in Bundesliga con il Bayern Monaco, an 18 anni e 276 giorni, contro il Wolfsburg. La prima presenza con il suo club attuale, il Colonia, in Bundesliga è stata nella partita contro l'RB Lipsia l'8 febbraio 2026.
In generale, in Bundesliga, ha collezionato 6 presenze.