Florent Mollet è un centrocampista del Lausanne-Sport che è sceso in campo in 6 gare di Super League nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 4 ottobre 2025, essendo partito titolare in 4 di queste ed essendo essendo entrato dalla panchina 2 volte.
L'ultima presenza di Mollet in Super League è stata il 30 novembre, partita in cui ha giocato 62 minuti con la maglia del Lausanne-Sport contro Thun, nella vittoria per 2-1. In totale il centrocampista ha offerto 1 assist in questo campionato.
La prossima partita per Lausanne-Sport sarà una gara casalinga contro Lugano, il 7 dicembre.
Mollet ha giocato 10 partite di Ligue 1 e National 3 nell'ultima stagione con il Nantes (9) e Nantes II (1).
Prima di arrivare a vestire la maglia del Lausanne-Sport nell'ottobre 2025, il centrocampista ha collezionato 57 presenze in campionato con il Nantes, per un totale di 5 reti e 6 assist.