Gabriel Florentín è un centrocampista del Argentinos Juniors che ha giocato 5 partite di Liga Profesional Argentina nel 2025 dopo aver raggiunto il club il 7 luglio 2025, essendo partito titolare in 1 di queste ed essendo frequentemente entrato a gara in corso, in 4 occasioni.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 22 novembre, gara in cui ha giocato solamente 9 minuti con la maglia del Argentinos Juniors contro il Vélez, nella vittoria per 2-0. In totale il centrocampista ha segnato 1 gol in questa stagione; ha inoltre offerto 1 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Newell's Old Boys il 17 ottobre, avendo segnato nella vittoria per 3-1.
Nella passata stagione di Premier League Florentín ha giocato 4 partite con Orenburg, fornendo 2 assist vincenti.
Florentín ha iniziato la sua esperienza con l'Argentinos Juniors nel luglio 2025, mentre prima giocava con Orenburg, con cui ha collezionato 48 presenze in campionato, con 3 gol e 6 assist.