Gabriel Rojas è un difensore del Racing Club che ha giocato in ogni gara di Liga Profesional Argentina del 2026, sempre da titolare.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 21 marzo, con il Racing Club: una vittoria per 2-1 contro Belgrano, in cui ha giocato 90 minuti. Il difensore ha fornito 3 assist per i compagni in Liga Profesional Argentina in questo campionato, posizionandosi al 3° posto nel 2026. Rojas ha inoltre segnato 1 rete.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una sconfitta 3-1 contro Tigre il 2 febbraio.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 5 aprile, il Racing Club dovrà giocare una trasferta contro l'Independiente.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Rojas ha giocato 25 partite con il Racing Club, fornendo 5 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Racing Club nel febbraio 2023, Rojas ha collezionato 19 presenze in campionato con il Querétaro FC, per un totale di 3 assist.