Gerardo Valenzuela, centrocampista del Cincinnati, è sceso in campo in 4 gare di MLS nel 2026 per un totale di 277 minuti. É partito titolare in 3 presenze su 5 giornate, mentre è entrato dalla panchina 1 volta.
L'ultima presenza di Valenzuela risale al 15 marzo, contro i New England Revolution. In quella gara ha segnato nonostante la sconfitta per 6-1. Sfortunatamente sia per Valenzuela che per il Cincinnati, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale il centrocampista ha segnato 1 gol nel 2026.
Nella prossima partita di MLS, il 4 aprile, il Cincinnati dovrà giocare una trasferta contro i New York Red Bulls.
Valenzuela ha giocato 26 partite di MLS e MLS Next Pro nell'ultima stagione con il Cincinnati (23) e Cincinnati II (3), realizzando 6 gol e fornendo 1 assist vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con il Cincinnati nel maggio 2023, il centrocampista ha collezionato 38 presenze in campionato con Cincinnati II, per un totale di 11 gol e 6 assist.