Giorgian de Arrascaeta è un centrocampista del Flamengo che ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Serie A nel 2025, avendo collezionato 31 presenze, per un totale di 2272 minuti. É partito titolare in 29 di queste presenze, su 35 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
L'ultima presenza di De Arrascaeta risale al 22 novembre, contro il Bragantino. In quella partita ha segnato e fornito un assist in una vittoria per 3-0. Ha fornito almeno un assist in tutte le sue ultime 2 partite di Serie A. Il centrocampista ha segnato 18 gol in questo campionato, il che lo posiziona al 2° posto in classifica nella competizione nel 2025, mentre si posiziona al 1° posto per assist in Serie A in questo campionato, avendo fornito 14 passaggi vincenti.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Serie A contro Vitória il 6 aprile, nella vittoria per 2-1.
Nella prossima partita di Serie A, il 25 novembre, il Flamengo dovrà giocare una trasferta contro l'Atlético Mineiro.
Nell'ultima stagione con il Flamengo De Arrascaeta ha collezionato 56 presenze di Serie A e Carioca Série A, realizzando 16 gol e fornendo 20 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Flamengo nel gennaio 2019, il centrocampista ha collezionato 138 presenze in campionato con Cruzeiro, per un totale di 39 gol e 23 assist.