Gonçalo Borges è un attaccante del Feyenoord che ha collezionato 7 presenze, per un totale di 338 minuti. É partito titolare in 3 partite su 22 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 4 occasioni.
Borges ha giocato la sua ultima gara l'1 febbraio, con il Feyenoord: una sconfitta per 3-0 contro il PSV, in cui ha giocato 39 minuti. Sfortunatamente sia per Borges che per il Feyenoord, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale l'attaccante ha segnato 2 reti nel 2025/2026; ha inoltre offerto 1 assist.
Il suo ultimo gol nella competizione è arrivato nel pareggio 1-1 contro il Twente, il 21 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Heracles il 19 ottobre, con una rete nella vittoria per 7-0.
La gara casalinga contro Go Ahead Eagles, il 15 febbraio, sarà la prossima gara di Eredivisie per il Feyenoord.
Nella passata stagione di Primeira Liga Borges ha giocato 26 partite con il Porto, realizzando 2 gol e fornendo 3 passaggi vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Feyenoord nel luglio 2025, l'attaccante ha collezionato 54 presenze in campionato con il Porto, per un totale di 2 reti e 5 assist.