Il centrocampista del Shandong Taishan Guilherme Madruga è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Chinese Super League nel 2025, avendo collezionato 28 presenze, per un totale di 2081 minuti. É partito titolare in 23 di queste presenze, su 30 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
La sua ultima apparizione in campionato è stata il 22 novembre, gara in cui ha giocato 76 minuti con la maglia del Shandong Taishan contro Wuhan Three Towns, nella vittoria per 5-1. In totale il centrocampista ha segnato 4 gol nel 2025; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 7 cartellini gialli.
É stato contro Beijing Guoan il 31 agosto che Madruga ha segnato il suo ultimo gol, avendo realizzato una doppietta nella vittoria per 6-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Dalian Yingbo il 28 febbraio, avendo realizzato una rete nella vittoria per 4-1.
Nella passata stagione di Serie A Madruga è sceso in campo in 6 partite con Cuiabá, fornendo 1 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con Shandong Taishan nel gennaio 2025, Madruga ha collezionato 6 presenze in campionato con Cuiabá, per un totale di 1 assist.