Hugo Duro del Valencia ha giocato in ogni sfida di LaLiga del 2025/2026, 11 volte da titolare e 7 a gara in corso.
Duro ha collezionato la sua ultima presenza il 3 gennaio, con il Valencia: una sconfitta per 4-1 contro il Celta Vigo, in cui ha giocato 90 minuti. L'attaccante è attualmente al 10° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di LaLiga con 6 gol in questo campionato, ed è il migliore marcatore della sua squadra. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
Il suo ultimo gol in campionato è stato nel pareggio 1-1 contro il Maiorca, il 19 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Getafe il 29 agosto, con una rete nella vittoria per 3-0.
Nella prossima partita di LaLiga, il 10 gennaio, il Valencia dovrà giocare una gara casalinga contro l'Elche.
Nell'ultima stagione con il Valencia in LaLiga Duro ha collezionato 31 presenze, gare in cui ha segnato 11 gol e fornito 2 assist vincenti.
Duro è passato a giocare con il Valencia nel luglio 2022, mentre prima giocava con il Getafe, con cui ha collezionato 26 presenze in campionato, con 1 gol e 1 assist.
Il 17 marzo 2018 Duro ha esordito in LaLiga con il Getafe, all'età di 18 anni e 127 giorni, contro la Real Sociedad. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Valencia, in LaLiga è stata nella partita contro l'Osasuna il 12 settembre 2021.
In totale, nella sua carriera in LaLiga, conta 174 presenze con 39 gol segnati e 7 assist per i compagni.