Julen Agirrezabala, portiere del Valencia, ha giocato 18 gare in questa LaLiga, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per l'Athletic Bilbao durante la stagione 2025/2026.
Agirrezabala ha collezionato la sua ultima presenza il 3 gennaio, con il Valencia: una sconfitta per 4-1 contro il Celta Vigo, in cui ha giocato 90 minuti. Ha mantenuto 4 volte la porta inviolata in questa stagione.
La trasferta contro il Levante, il 15 febbraio, sarà la prossima sfida di LaLiga per il Valencia.
Agirrezabala ha giocato 14 partite di LaLiga nell'ultima stagione con l'Athletic Bilbao, gare in cui ha mantenuto 5 volte la porta inviolata.
Agirrezabala è passato a giocare in prestito con il Valencia nel luglio 2025. In precedenza giocava per l'Athletic Bilbao, per cui ha collezionato 30 presenze in campionato, mentre prima giocava per Athletic Club II.
Ha esordito in LaLiga il 16 agosto 2021 giocando con l'Athletic Bilbao nella gara contro l'Elche, all'età di 20 anni e 233 giorni, e ha fatto 48 presenze, avendo mantenuto 13 volte la porta inviolata nella competizione. Ha fatto il suo esordio in LaLiga con la sua squadra attuale, il Valencia, nella partita contro la Real Sociedad il 16 agosto 2025.