Ilyas Chaira è un attaccante del Real Oviedo che ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 682 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 9 di queste presenze, su 14 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
La sua ultima apparizione nella competizione è stata il 23 novembre, partita in cui ha giocato 53 minuti con la maglia del Real Oviedo contro il Rayo Vallecano, nel pareggio per 0-0. Sfortunatamente sia per Chaira che per il Real Oviedo, ha ricevuto un cartellino rosso nel match.
La prossima partita per il Real Oviedo sarà una gara casalinga contro il Maiorca, il 5 dicembre.
Nella passata stagione di Segunda División Chaira ha giocato 34 partite con il Real Oviedo, realizzando 8 gol e fornendo 3 assist vincenti.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con il Real Oviedo nel luglio 2025, mentre prima giocava con il Girona, con cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.
L'attaccante ha fatto il suo esordio in LaLiga con il Real Oviedo il 15 agosto 2025 come titolare contro il Villarreal a 24 anni e 194 giorni. In generale in LaLiga, ha giocato 12 partite, senza gol e senza assist.