Isak Hien, difensore dell'Atalanta, ha disputato 6 partite di Serie A nel 2025/2026 per un totale di 477 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 6 presenze su 7 giornate.
L'ultima presenza di Hien risale al 19 ottobre, nel pareggio per 0-0 contro la Lazio, in cui ha giocato 90 minuti.
La trasferta contro la Cremonese, il 25 ottobre, sarà la prossima gara di Serie A per l'Atalanta.
Hien ha giocato 30 partite di Serie A nell'ultima stagione con l'Atalanta.
Hien è passato a giocare con l'Atalanta nel gennaio 2024, mentre prima giocava con l'Hellas Verona, con cui ha collezionato 43 presenze in campionato.
Hien ha fatto il suo esordio in campionato con l'Hellas Verona il 28 agosto 2022, giocando 25 minuti, da subentrato, contro l'Atalanta a 23 anni e 227 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Atalanta, in Serie A è stata nella gara contro la Roma il 7 gennaio 2024.
In totale, nella sua carriera in Serie A, ha giocato 95 gare con un gol con un assist.