Ismaël Koné è un centrocampista del Sassuolo che è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 21 presenze, per un totale di 1683 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 20 di queste presenze, su 24 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
L'ultima partita di Koné nella competizione risale all'8 febbraio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Sassuolo contro l'Inter, nella sconfitta per 5-0. In totale il centrocampista ha segnato 4 gol in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori della sua squadra. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
É stato contro il Pisa il 31 gennaio che Koné ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Udinese il 28 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-1.
La trasferta contro l'Udinese, il 15 febbraio, sarà la prossima gara di Serie A per il Sassuolo.
Koné ha giocato 21 partite di Ligue 1 nell'ultima stagione con l'Olympique Marsiglia (8) e il Rennes (13), gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 1 assist vincente.
Il centrocampista è passato a giocare in prestito con il Sassuolo nel luglio 2025. In precedenza giocava per l'Olympique Marsiglia, per cui ha collezionato 8 presenze in campionato, mentre prima giocava per il Watford.
A 23 anni e 68 giorni, Koné ha debuttato in campionato, il 23 agosto 2025 con il Sassuolo, con il centrocampista allontanato dall'arbitro nella sua prima gara nella competizione, contro il Napoli. In totale, nella sua carriera in Serie A, ha giocato 21 partite, con 4 gol.