Il centrocampista del Necaxa Iván Rodríguez ha giocato 15 partite in questa stagione di Liga MX, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il León durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima partita nella competizione risale al 7 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Necaxa contro il Mazatlán, nel pareggio per 1-1. Ha ricevuto 7 cartellini gialli.
Nella passata stagione di Liga MX Rodríguez è sceso in campo in 17 partite con il Club Necaxa, realizzando 1 gol.
Il centrocampista è passato a giocare in prestito con il Club Necaxa nel gennaio 2025. In precedenza giocava per il León, per cui ha collezionato 194 presenze in campionato, con 7 assist.