L'attaccante del Burnley Jaidon Anthony ha giocato in ogni sfida di Premier League del 2025/2026, sempre da titolare.
La sua ultima presenza in Premier League risale al 30 agosto, con la maglia del Burnley contro il Manchester United. In quella partita ha realizzato un gol nonostante la sconfitta per 3-2. Ha segnato nelle ultime 2 partite di Premier League. In totale l'attaccante ha realizzato 1 gol in questa stagione; ha inoltre fornito 1 assist.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Premier League contro il Sunderland il 23 agosto, nella vittoria per 2-0.
Nella prossima partita di Premier League, il 14 settembre, il Burnley dovrà giocare una gara casalinga contro il Liverpool.
Nella passata stagione di Championship Anthony è sceso in campo in 43 partite con il Burnley, realizzando 8 gol e fornendo 7 assist vincenti.
An agosto 2024 il Burnley ha acquisito in prestito Anthony, al tempo giocatore del Bournemouth, squadra per cui ha collezionato in totale 83 presenze in campionato, realizzando 11 gol e fornendo nove assist. Ha siglato il suo trasferimento definitivo come giocatore del Burnley a luglio 2025.
Anthony ha fatto il suo esordio in Premier League con il Bournemouth il 20 agosto 2022 come subentrato contro l'Arsenal all'età di 25 anni e 258 giorni. Finora in Premier League, ha collezionato 36 partite, con 4 gol e 2 assist.