Il portiere del Bayer Leverkusen Janis Blaswich ha collezionato 4 presenze, per un totale di 300 minuti. È stato scelto nell'11 iniziale in 3 di queste presenze su 20 giornate ed è subentrato 1 volta.
Il portiere ha giocato la sua ultima gara il 7 febbraio, con il Bayer Leverkusen: un pareggio per 1-1 contro il Borussia M'gladbach, in cui ha giocato 90 minuti. Ha mantenuto 1 volta la porta inviolata in questa stagione.
La gara casalinga contro il St. Pauli, il 14 febbraio, sarà la prossima sfida di Bundesliga per il Bayer Leverkusen.
Nella passata stagione di Bundesliga Blaswich è sceso in campo in 11 partite con il Salisburgo, gare in cui ha mantenuto 5 volte la porta inviolata.
Il portiere ha iniziato la sua esperienza con il Bayer Leverkusen nell'agosto 2025, mentre prima giocava con l'RB Lipsia, con cui ha collezionato 47 presenze in campionato.
Ha fatto il suo esordio in Bundesliga con la sua attuale squadra, il Bayer Leverkusen, nella gara contro l'Hoffenheim il 17 gennaio 2026, ma il suo primo incontro nella competizione è stato il 20 agosto 2022 mentre giocava con l'RB Lipsia nella gara contro l'Union Berlino, all'età di 31 anni e 110 giorni. In generale, in Bundesliga, il portiere ha fatto 51 presenze, avendo mantenuto 13 volte la porta inviolata.