Mark Flekken, portiere del Bayer Leverkusen, è sceso in campo in ogni partita di Bundesliga del 2025/2026, sempre da titolare.
La sua ultima partita in campionato è stata il 13 dicembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Bayer Leverkusen contro il Colonia, e in cui è riuscito a mantenere la porta inviolata nella vittoria per 2-0. Il portiere del Bayer Leverkusen ha mantenuto 4 volte la porta inviolata in questo campionato, che è il quinto miglior risultato nella competizione, a pari merito.
La trasferta contro l'RB Lipsia, il 20 dicembre, sarà la prossima sfida di Bundesliga per il Bayer Leverkusen.
Nella passata stagione di Premier League Flekken è sceso in campo in 37 partite con il Brentford, gare in cui ha mantenuto 7 volte la porta inviolata.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Bayer Leverkusen nel giugno 2025, Flekken ha collezionato 74 presenze in campionato con il Brentford.
Ha fatto il suo esordio in Bundesliga il 18 maggio 2019 giocando con il Friburgo nella sfida contro il Norimberga, a 25 anni e 339 giorni, e ha giocato 94 partite, avendo ottenuto finora 30 clean sheet nella competizione. Ha debuttato in Bundesliga con la sua squadra attuale, il Bayer Leverkusen, nella sfida contro l'Hoffenheim il 23 agosto 2025.