Il difensore del Cruz Azul Jesús Orozco è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Liga MX nel 2025/2026, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 833 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 8 presenze su 19 giornate ed è subentrato 5 volte.
L'ultima presenza di Orozco in Liga MX è stata il 30 novembre, partita in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Cruz Azul contro il Chivas, nella vittoria per 3-2. In totale il difensore ha realizzato 1 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 2 cartellini rossi - record a pari merito in questo campionato.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 2-0 contro il Monterrey il 25 ottobre.
Orozco ha giocato 34 partite di Liga MX nell'ultima stagione con il Chivas (16) e il Cruz Azul (18).
Orozco è passato a giocare con il Cruz Azul nel gennaio 2025, mentre prima giocava con Tapatío, con cui ha collezionato 43 presenze in campionato, con 4 gol segnati.