Jhohan Romaña del San Lorenzo è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 766 minuti. É partito titolare in tutte le 9 presenze, su 11 giornate.
La sua ultima apparizione nella competizione risale al 25 marzo, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del San Lorenzo contro Deportivo Riestra, nel pareggio per 1-1.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 5 aprile, il San Lorenzo dovrà giocare una gara casalinga contro l'Estudiantes.
Nell'ultima stagione con il San Lorenzo in Liga Profesional Argentina Romaña ha collezionato 34 presenze, fornendo 2 assist.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con il San Lorenzo nel gennaio 2024, mentre prima giocava con Austin, con cui ha collezionato 35 presenze in campionato.