Il centrocampista del Querétaro Jhojan Julio ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Liga MX nel 2025/2026, avendo collezionato 24 presenze, per un totale di 1276 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 14 di queste presenze, su 27 giornate, ed è entrato a gara in corso 10 volte.
La sua ultima apparizione in Liga MX risale al 15 marzo, partita in cui ha giocato 62 minuti con la maglia del Querétaro contro il Tigres UANL, nel pareggio per 0-0. In totale il centrocampista ha realizzato 3 gol in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 5 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
É stato contro il León il 7 febbraio che Julio ha segnato il suo ultimo gol, avendo realizzato una doppietta nella vittoria per 2-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Pachuca il 20 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-0.
La prossima partita per il Querétaro FC sarà una trasferta contro il CF Atlas Guadalajara, il 21 marzo.
Julio ha giocato 25 partite di Liga Pro e Liga MX nell'ultima stagione con il Tijuana (8) e LDU Quito (17), realizzando 2 gol e fornendo 6 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Querétaro FC nel luglio 2025, il centrocampista ha collezionato 8 presenze in campionato con il Tijuana, per un totale di 1 gol e 1 assist.