Joel Chima Fujita, centrocampista del St. Pauli, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 1749 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 20 presenze, su 21 giornate.
La sua ultima presenza in campionato risale al 31 gennaio, partita in cui ha giocato 70 minuti con la maglia del St. Pauli contro l'Augsburg, nella sconfitta per 2-1. In questo campionato il centrocampista ha fornito 3 assist - primo per il suo club.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 14 febbraio, il St. Pauli dovrà giocare una trasferta contro il Bayer Leverkusen.
Nell'ultima stagione con il Sint-Truiden in First Division A Fujita ha collezionato 33 presenze, fornendo 4 assist vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del St. Pauli nel luglio 2025, Fujita ha collezionato 58 presenze in campionato con il Sint-Truiden, per un totale di 1 gol e 6 assist.
Fujita ha fatto il suo esordio in Bundesliga con il St. Pauli il 23 agosto 2025 come titolare contro il Borussia Dortmund a 23 anni e 188 giorni. In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha giocato 20 partite, con 3 assist.