Joel Chima Fujita del St. Pauli ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 26 presenze, per un totale di 2217 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 25 di queste presenze, su 27 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
L'ultima partita di Fujita nella competizione è stata il 22 marzo, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del St. Pauli contro il Friburgo, nella sconfitta per 2-1. In totale il centrocampista ha segnato 1 rete nel 2025/2026; ha inoltre fornito 3 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Werder Brema il 22 febbraio, avendo segnato nella vittoria per 2-1.
La prossima partita per il St. Pauli sarà una trasferta contro l'Union Berlino, il 5 aprile.
Fujita ha giocato 33 partite di First Division A nell'ultima stagione con il Sint-Truiden, fornendo 4 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con il St. Pauli nel luglio 2025, Fujita ha collezionato 58 presenze in campionato con il Sint-Truiden, per un totale di 1 gol e 6 assist.
Il 23 agosto 2025 Fujita ha debuttato in Bundesliga, a 23 anni e 188 giorni contro il Borussia Dortmund. In generale in Bundesliga, ha giocato 26 partite, con 1 gol e 3 assist.