Jonas Adjetey del Wolfsburg è sceso in campo 4 partite di Bundesliga nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 2 febbraio 2026, essendo stato scelto nell'11 iniziale in 1 di queste ed essendo spesso entrato a gara in corso, in 3 occasioni.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 7 marzo, con il Wolfsburg: una sconfitta per 2-1 contro l'Amburgo, in cui ha giocato 90 minuti.
La trasferta contro il Bayer Leverkusen, il 4 aprile, sarà la prossima sfida di Bundesliga per il Wolfsburg.
Nella passata stagione di Super League Adjetey è sceso in campo in 32 partite con Basel.
Adjetey ha iniziato la sua esperienza con il Wolfsburg nel febbraio 2026, mentre prima giocava con Basel, con cui ha collezionato 58 presenze in campionato.
Il 15 febbraio 2026 Adjetey ha debuttato in Bundesliga, all'età di 22 anni e 64 giorni contro l'RB Lipsia. Finora in Bundesliga, ha collezionato 4 partite, senza gol e senza assist.