Jordan Henderson, centrocampista del Brentford, ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 1356 minuti. É partito titolare in 15 di queste presenze, su 22 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
Henderson ha collezionato la sua ultima presenza il 7 gennaio, con il Brentford: una vittoria per 3-0 contro il Sunderland, in cui ha giocato 14 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 1 rete in questa stagione; ha inoltre fornito 3 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Leeds United il 14 dicembre, avendo segnato nel pareggio 1-1.
La prossima sfida per il Brentford sarà una partita casalinga contro il Nottingham Forest, il 25 gennaio.
Nella passata stagione di Eredivisie Henderson ha giocato 28 partite con l'Ajax, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 4 assist.
Henderson ha iniziato la sua esperienza con il Brentford nel luglio 2025, mentre prima giocava con l'Ajax, con cui ha collezionato 37 presenze in campionato, con 1 gol e 7 assist.
Henderson ha iniziato la sua carriera in campionato con il Sunderland l'1 novembre 2008, giocando 45 minuti, da subentrato, contro il Chelsea all'età di 18 anni e 137 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Brentford, in Premier League è stata nella gara contro il Nottingham Forest il 17 agosto 2025.
In generale, in Premier League, conta 451 presenze con 34 reti realizzate e 55 assist per i compagni. Henderson è stato espulso due volte in Premier League, oltre ad aver ricevuto 43 cartellini gialli.