Juan Pintado del Gimnasia La Plata è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Liga Profesional Argentina nel 2025, avendo collezionato 32 presenze, per un totale di 2671 minuti. É partito titolare in 30 di queste presenze, su 34 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
Il difensore ha fatto la sua ultima presenza l'1 dicembre, con il Gimnasia La Plata: una vittoria per 2-0 contro Barracas Central, in cui ha giocato 89 minuti. In totale il difensore ha registrato 2 assist in questo campionato - secondo a pari merito per la sua squadra. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
Nell'ultima stagione con il Gimnasia La Plata in Liga Profesional Argentina Pintado ha collezionato 39 presenze, gare in cui ha fornito 5 assist vincenti.
Pintado ha iniziato la sua esperienza con il Gimnasia La Plata nel gennaio 2024, mentre prima giocava con Juventud, con cui ha collezionato 117 presenze in campionato, con 4 gol segnati.