Julián Malatini, difensore del Werder Brema, ha collezionato 7 presenze, per un totale di 385 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 4 partite su 21 giornate ed è stato utilizzato come subentrato 3 volte.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 7 febbraio, gara in cui ha giocato 62 minuti con la maglia del Werder Brema contro il Friburgo, nella sconfitta per 1-0.
La prossima gara per il Werder Brema sarà una gara casalinga contro il Bayern Monaco, il 14 febbraio.
Nella passata stagione di Bundesliga Malatini è sceso in campo in 10 partite con il Werder Brema, realizzando 1 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con il Werder Brema nel gennaio 2024, mentre prima giocava con il Talleres, con cui ha collezionato 37 presenze in campionato, con 1 gol segnato.
Malatini ha avuto un buon impatto al suo esordio in campionato con il Werder Brema il 27 gennaio 2024. Il difensore ha segnato nella sua prima gara nella competizione, contro il Friburgo, all'età di 22 anni e 241 giorni. In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha disputato 28 partite, con 2 gol segnati e un assist.