Kouadou Assoumou, attaccante del Samsunspor, è sceso in campo 6 partite di Süper Lig nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 22 gennaio 2026, essendo stato scelto nell'11 iniziale in 5 di queste ed essendo subentrato 1 volta.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza l'1 marzo, con Samsunspor: un pareggio per 0-0 contro il Gaziantep FK, in cui ha giocato 25 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 1 rete in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Kasimpasa il 30 gennaio, avendo segnato nella vittoria per 1-0.
La gara casalinga contro il Galatasaray, il 2 maggio, sarà la prossima gara di Süper Lig per Samsunspor.
Nell'ultima stagione con il Troyes in Ligue 2 Assoumou ha collezionato 24 presenze, gare in cui ha realizzato 1 gol.
Assoumou ha iniziato la sua esperienza con Samsunspor nel gennaio 2026, mentre prima giocava con Troyes II, con cui ha collezionato 27 presenze in campionato, con 11 gol segnati.