Kreshnik Hajrizi, difensore del Sion, ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Super League nel 2025/2026, avendo collezionato 21 presenze, per un totale di 1853 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 21 presenze, su 23 giornate.
La sua ultima partita in campionato è stata il 7 febbraio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Sion contro Luzern, nel pareggio per 0-0. Ha ricevuto 7 cartellini gialli.
La gara casalinga contro Basel, il 12 febbraio, sarà la prossima sfida di Super League per Sion.
Hajrizi ha giocato 23 partite di Super League e Ekstraklasa nell'ultima stagione con Sion (15) e Widzew Łódź (8), realizzando 2 gol e fornendo 1 assist vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con Sion nel luglio 2025, il difensore ha collezionato 8 presenze in campionato con Widzew Łódź.