Lampros Smyrlis, attaccante del Panaitolikos, ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in Super League 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 604 minuti. É partito titolare in 4 presenze su 34 giornate ed è stato utilizzato frequentemente come subentrato, in 15 occasioni.
L'attaccante ha giocato la sua ultima partita il 12 maggio, con il Panaitolikos: un pareggio per 1-1 contro il Larissa, in cui ha giocato 22 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 1 rete in questa stagione; ha inoltre fornito 1 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Larissa il 7 febbraio, avendo segnato nella vittoria per 4-1.
La prossima sfida per il Panaitolikos sarà una trasferta contro Panserraikos, il 16 maggio.
Nell'ultima stagione con PAOK II in Super League 2 Smyrlis ha collezionato 21 presenze, gare in cui ha segnato 2 gol.
Smyrlis ha iniziato la sua esperienza con il Panaitolikos nel luglio 2025, mentre prima giocava con PAOK II, con cui ha collezionato 43 presenze in campionato, con 5 gol segnati.