Il centrocampista del Darmstadt 98 Lars Kehl non ha preso parte alla prima gara di 2. Bundesliga nel 2026/2027.
Nella prossima partita di 2. Bundesliga, il 16 agosto, il Darmstadt dovrà giocare una trasferta contro Dynamo Dresden.
Nell'ultima stagione con il VfL Osnabrück in 3. Liga Kehl ha collezionato 36 presenze, realizzando 8 gol e fornendo 11 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Darmstadt 98 nel luglio 2026, il centrocampista ha collezionato 80 presenze in campionato con il VfL Osnabrück, per un totale di 16 reti e 17 assist.
Kehl ha debuttato in 2. Bundesliga con il VfL Osnabrück il 29 luglio 2023, giocando 60 minuti come titolare contro il Karlsruher, all'età di 21 anni e 112 giorni. In generale, nella sua carriera in 2. Bundesliga, ha collezionato 10 partite nella competizione con un solo gol segnato e senza nemmeno un assist. Non ha ancora debuttato con la sua attuale squadra, il Darmstadt, in 2. Bundesliga.