Lima del Fluminense ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Serie A nel 2025, avendo collezionato 28 presenze, per un totale di 1087 minuti. É partito titolare in 12 di queste presenze, su 37 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 16 occasioni.
Lima ha collezionato la sua ultima presenza il 2 dicembre, con il Fluminense: una vittoria per 2-1 contro il Grêmio, in cui ha giocato 14 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 2 gol in questa stagione; ha inoltre fornito 1 assist.
Il suo ultimo gol in campionato è arrivato nella vittoria per 2-0 contro il Botafogo, il 28 settembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Bragantino il 6 aprile, con una rete nella vittoria per 2-1.
Nella prossima partita di Serie A, il 7 dicembre, il Fluminense dovrà giocare una gara casalinga contro il Bahia.
Nell'ultima stagione con il Fluminense Lima ha collezionato 37 presenze di Serie A e Carioca Série A, realizzando 4 gol e fornendo 1 assist vincente.
Lima ha iniziato la sua esperienza con il Fluminense nel gennaio 2023, mentre prima giocava con il Ceará, con cui ha collezionato 155 presenze in campionato, con 20 gol e 13 assist.