Lisandro Piñero, attaccante del Banfield, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Liga Profesional Argentina nel 2026, avendo collezionato 14 presenze, per un totale di 487 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 4 presenze su 20 giornate ed è stato utilizzato frequentemente come subentrato, in 10 occasioni.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 10 agosto, gara in cui ha giocato 26 minuti con la maglia del Banfield contro Belgrano, nella sconfitta per 2-0.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 14 agosto, il Banfield dovrà giocare una trasferta contro il Racing Club.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Piñero è sceso in campo in 10 partite con il Banfield.