Loïc Williams del Colorado Rapids è sceso in campo 4 gare di MLS nel 2026 dopo aver raggiunto il club il 13 luglio 2026, essendo partito titolare in tutte le 4 presenze.
Il difensore ha giocato la sua ultima partita il 15 agosto, con i Colorado Rapids: una vittoria per 2-0 contro lo Sporting Kansas City, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha segnato 1 rete nel 2026.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro San Diego il 22 luglio, avendo segnato nella vittoria per 1-0.
La prossima partita per i Colorado Rapids sarà una partita casalinga contro il Los Angeles, il 19 agosto.
Nella passata stagione di Segunda División Williams ha giocato 35 partite con il Granada.
Williams ha iniziato la sua esperienza con i Colorado Rapids nel luglio 2026, mentre prima giocava con il Granada, con cui ha collezionato 66 presenze in campionato, con 1 gol e 1 assist.