Ludwig Augustinsson del Anderlecht ha giocato nella maggior parte delle gare del club in First Division A nel 2025/2026, avendo collezionato 18 presenze, per un totale di 1355 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 16 presenze su 29 giornate ed è subentrato 2 volte.
L'ultima partita di Augustinsson nella competizione risale al 15 marzo, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Anderlecht contro il Mechelen, nella sconfitta per 1-0. In totale il difensore ha offerto 2 assist in questa stagione. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
La gara casalinga contro il Cercle Brugge, il 22 marzo, sarà la prossima gara di First Division A per l'Anderlecht.
Augustinsson ha giocato 24 partite di First Division A nell'ultima stagione con l'Anderlecht, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 2 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Anderlecht nell'agosto 2024, il difensore ha collezionato 19 presenze in campionato con il Siviglia, per un totale di 1 assist.