Cuiabano è un difensore del Botafogo che ha collezionato 30 presenze, per un totale di 1529 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 15 partite su 38 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 15 occasioni.
La sua ultima partita nella competizione è stata il 7 dicembre, gara in cui ha giocato 22 minuti con la maglia del Botafogo contro il Fortaleza, nella vittoria per 4-2. In totale il difensore ha segnato 5 gol in questa stagione - primo a pari merito tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre registrato 2 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
É stato contro il Corinthians il 30 novembre che Cuiabano ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 2-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Internacional l'11 maggio, avendo realizzato una rete nella vittoria per 4-0.
Cuiabano ha giocato 49 partite di Serie A e Gaúcho 1 nell'ultima stagione con il Botafogo (46) e il Grêmio (3), realizzando 8 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Botafogo nel settembre 2025. In precedenza giocava per il Nottingham Forest, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, mentre prima giocava per il Botafogo.