Il difensore del Puebla Luis Gabriel Rey ha collezionato 22 presenze in Liga MX in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Chivas durante la stagione 2025/2026.
Il difensore ha fatto la sua ultima presenza il 13 marzo, con il Club Puebla: un pareggio per 0-0 contro il Club Necaxa, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha segnato 2 reti in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Fútbol Club Juárez il 24 ottobre, avendo segnato due reti nel pareggio 4-4.
La trasferta contro il Club Santos Laguna, il 22 marzo, sarà la prossima gara di Liga MX per il Club Puebla.
Rey ha giocato 24 partite di Liga MX e Liga de Expansión MX nell'ultima stagione con il Chivas (15) e Tapatío (9), gare in cui ha segnato 2 gol.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Club Puebla nel luglio 2025. In precedenza giocava per il Chivas, per cui ha collezionato 15 presenze in campionato, con 1 gol, mentre prima giocava per Tapatío.