Marcus Linday del Heerenveen è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Eredivisie nel 2025/2026, avendo collezionato 23 presenze, per un totale di 1537 minuti. É partito titolare in 18 di queste presenze, su 24 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
Linday ha giocato la sua ultima gara il 21 febbraio, con l'Heerenveen: una sconfitta per 3-1 contro il PSV, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il centrocampista ha offerto 2 assist in questo campionato. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
La prossima sfida per l'Heerenveen sarà una sfida casalinga contro lo Sparta Rotterdam, il 28 febbraio.
Linday ha giocato 44 partite di Allsvenskan e Eredivisie nell'ultima stagione con Västerås (28) e l'Heerenveen (16), realizzando 2 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
Il centrocampista è passato a giocare con l'Heerenveen nel gennaio 2025, mentre prima giocava con Västerås, con cui ha collezionato 28 presenze in campionato.