Il centrocampista del Orlando City Martín Ojeda ha giocato in ogni partita di MLS del 2026, sempre da titolare.
Ojeda ha giocato la sua ultima gara il 12 aprile, con l'Orlando City: un pareggio per 1-1 contro il Columbus Crew, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 2 reti nel 2026 - primo a pari merito tra i giocatori del suo club.
Ojeda ha segnato l'ultima volta in campionato nella vittoria per 2-1 contro l'Impact de Montréal, il 14 marzo. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Inter Miami l'1 marzo, con una rete nella sconfitta per 4-2.
La gara casalinga contro gli Houston Dynamo, il 18 aprile, sarà la prossima sfida di MLS per l'Orlando City.
Nella passata stagione di MLS Ojeda ha giocato 34 partite con l'Orlando City, gare in cui ha realizzato 16 gol e fornito 9 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Orlando City nel gennaio 2023, Ojeda ha collezionato 88 presenze in campionato con il Godoy Cruz, per un totale di 29 gol e 18 assist.