L'attaccante del Reggiana Mathis Lambourde ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 21 presenze, per un totale di 593 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 4 presenze su 35 giornate ed è stato utilizzato soprattutto come subentrato, in 17 occasioni.
Lambourde ha collezionato la sua ultima presenza il 19 aprile, con la Reggiana: una sconfitta per 1-0 contro Padova, in cui ha giocato 81 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 3 reti in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori del suo club; ha inoltre fornito 1 assist.
Lambourde ha segnato l'ultima volta nella competizione nella sconfitta per 3-1 contro il Pescara, il 6 aprile. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Catanzaro il 20 settembre, con una rete nel pareggio 2-2.
La prossima gara per la Reggiana sarà una sfida casalinga contro Palermo, il 25 aprile.
Nell'ultima stagione con l'Hellas Verona in Serie A Lambourde ha collezionato 7 presenze, realizzando 1 gol.
L'attaccante è passato a giocare in prestito con la Reggiana nel settembre 2025. In precedenza giocava per l'Hellas Verona, per cui ha collezionato 7 presenze in campionato, con 1 gol, mentre prima giocava per Rennes II.