Mauro Méndez, attaccante del Banfield, ha giocato 4 gare in questa Liga Profesional Argentina, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per l'Estudiantes durante la stagione 2026.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 7 febbraio, con il Banfield: una sconfitta per 1-0 contro Belgrano, in cui ha giocato 90 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 2 gol nel 2026 - primo tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre fornito 1 assist.
L'ultimo gol di Méndez nella competizione è arrivato nella vittoria per 2-1 contro Estudiantes Río Cuarto, il 3 febbraio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Huracán il 22 gennaio, con una rete nel pareggio 1-1.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 14 febbraio, il Banfield dovrà giocare una gara casalinga contro il Racing Club.
Méndez ha giocato 15 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Banfield, realizzando 3 gol e fornendo 2 assist vincenti.
Méndez ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Banfield nel luglio 2025. In precedenza giocava per l'Estudiantes, per cui ha collezionato 58 presenze in campionato, con 9 gol e 2 assist, mentre prima giocava per Wanderers.