Milan Smit del Go Ahead Eagles ha giocato in ogni sfida di Eredivisie del 2025/2026, 8 volte da titolare e 5 a gara in corso.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 22 novembre, con la maglia del Go Ahead Eagles contro l'Heracles. In quella partita ha segnato nonostante la sconfitta per 4-2. In totale l'attaccante ha segnato 5 gol nel 2025/2026 - primo tra i giocatori del suo club.
Il primo gol di Smit in questo campionato è arrivato contro il PEC Zwolle nella vittoria per 2-0 il 21 settembre, quando ha realizzato una doppietta.
La prossima gara per Go Ahead Eagles sarà una gara casalinga contro l'Utrecht, il 30 novembre.
Smit ha giocato 25 partite di Eredivisie e Eerste Divisie nell'ultima stagione con Cambuur (3) e Go Ahead Eagles (22), gare in cui ha segnato 4 gol e fornito 3 passaggi vincenti.