Milan Zonneveld del Sparta Rotterdam ha giocato 21 partita in questa stagione di Eredivisie, con 1 di queste che è stata per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per Telstar durante la stagione 2025/2026.
L'ultima partita di Zonneveld in Eredivisie risale al 7 febbraio, partita in cui ha giocato 12 minuti con la maglia del Sparta Rotterdam contro il Fortuna Sittard, nel pareggio per 2-2. In totale l'attaccante ha realizzato 2 gol in questa stagione; ha inoltre offerto 2 assist.
É stato contro l'Heracles il 6 dicembre che Zonneveld ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 1-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Heerenveen il 19 ottobre, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 3-2.
La prossima gara per lo Sparta Rotterdam sarà una partita casalinga contro NEC, il 15 febbraio.
Zonneveld ha giocato 30 partite di Tweede Divisie nell'ultima stagione con Quick Boys, gare in cui ha segnato 13 gol e fornito 9 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con lo Sparta Rotterdam nel febbraio 2026, l'attaccante ha collezionato 20 presenze in campionato con Telstar, per un totale di 2 reti e 2 assist.