Miroslav Stevanovic è un centrocampista del Servette che è sceso in campo in ogni partita di Super League del 2025/2026, 29 volte da titolare e 1 a gara in corso.
L'ultima presenza di Stevanovic nella competizione è stata il 15 marzo, partita in cui ha giocato 74 minuti con la maglia del Servette contro Basel, nella sconfitta per 3-1. Il centrocampista ha segnato 8 gol in questo campionato.
Il suo ultimo gol in campionato è arrivato in una doppietta nel pareggio 3-3 contro Lausanne-Sport, il 15 febbraio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro St.Gallen il 2 agosto, con una rete nella sconfitta per 4-1.
La prossima partita per Servette sarà una partita casalinga contro Grasshoppers, il 21 marzo.
Nella passata stagione di Super League Stevanovic è sceso in campo in 38 partite con Servette, gare in cui ha realizzato 14 gol e fornito 10 passaggi vincenti.
Il centrocampista è passato a giocare con Servette nell'agosto 2017, mentre prima giocava con Željezničar, con cui ha collezionato 43 presenze in campionato, con 5 gol segnati.